preloader

.. loading ..

Novembre 29, 2019 0 Comments

Cena sociale

La signorile Villa Sagredo, prestigiosa villa veneta rinascimentale,  ci ha accolto ieri sera in occasione della tradizionale cena sociale di fine anno.  Si narra che qui sia stato ospite anche Galileo Galilei, amico di Giovanni Francesco Sagredo e servendosi di una ipotetica macchina del tempo, ci piace pensare che  avrebbero dialogato volentieri insieme a noi “sopra il massimo sistema tennistico”. E chissà forse Copernico avrebbe sponsorizzato la futura copertura!
(l’autrice si scusa per la divagazione e tolemaicamente si ricentra sulla terra … (rossa …:)

Una cinquantina i soci e i simpatizzanti presenti, aggiornati e informati sulle novità del Club dal Presidente Mario Pigato, dal Maestro Andrea Spolaore e dal nostro preparatore atletico Stefano Borgo che hanno pensato e organizzato perfettamente questa serata. E’ stata l’occasione anche per svolgere l’Assemblea straordinaria dei soci, alleggerita, così, da uno menu sfizioso e da calici perlati. Presenti alcuni degli sponsor del Club, la psicologa che collabora con noi, Dr.ssa Luana Favaro, e l’Assessore allo sport Gianluigi Naletto che ha elogiato la nostra imprenditorialità sociale. Sono stati richiamati gli obiettivi che il Consiglio Direttivo, in carica, si era posto due anni e mezzo fa e che sono stati elaborati e perseguiti con attenzione e dedizione attraverso momenti di crescita e  qualche difficoltà sia di origine esogena che endogena. La scuola è cresciuta molto sia in quantità che in qualità, la formazione dei ragazzi convince e dai più piccoli ai più grandi si cominciano a vedere risultati e sviluppi. Anche gli adulti appassionati hanno trovato il loro spazio con diversi corsi serali che stanno “formando” potenziali giocatori amatoriali. Non potevano mancare i rappresentanti delle squadre e del nucleo storico dei soci. Sono  soprattutto loro che anno per anno rinnovano la loro fiducia e  onorano la struttura con la loro presenza contribuendo a tenere in vita l’associazione; a loro va il nostro sincero ringraziamento.

Ad Aprile si rinnoveranno le cariche e ci si augura di respirare assieme alla primavera idee nuove per dare linfa e ossigeno al nostro amato club.

Un ringraziamento a tutti i presenti e alla cortesia e gentilezza della proprietaria e dello staff che con raffinata eleganza ci hanno accolto e deliziato.