preloader

.. loading ..

Aprile 21, 2023 0 Comments

News

Si sono concluse domenica le fasi provinciali dei campionati a squadre giovanili. 8 le squadre iscritte di cui 2, Under 12 Maschile A e Under 14 Femminile, già qualificate alla fase regionale.

Per tutti i ragazzi è stata un’occasione di confronto, un’esperienza di valutazione delle proprie capacità, del lavoro fatto fin qua e di quello ancora da fare. Facciamo i complimenti a tutti per l’impegno e l’entusiasmo portato in campo, soprattutto alla squadra U14 Maschile A , composta da Antonio Giangregorio, Gabriele Zampieri, Giovanni Furlan, che accede alla fase regionale con la bella vittoria per 3 a 0 sul Green Garden sabato 15 Aprile. Ringraziamo maestro, istruttori e accompagnatori che hanno sostenuto i nostri ragazzi.
Una nota di merito va anche all’U12 maschile B che è riuscita a vincere l’ultima partita del calendario con il Santa Maria di Sala grazie alla prestazione di Edoardo Rizzi in singolare e del doppio Rizzi – Fattoretto Tomaso. Ultima vittoria, guadagnata al Tc Canottieri Mestre, anche per l’U16 Maschile (Andrea Panighel, Edoardo Guggia, Mattia Gallina, Riccardo Pelizzaro).
Da domenica prossima i campi saranno occupati dai Campionati a squadre di serie D, il nostro circolo schiera anche qui 5 squadre la D1 Maschile, la D2 Femminile, la D3 Maschile e Femminile, la D4 Maschile. In casa per la prima giornata a partire dalle 9.00 i ragazzi della D1 contro il TC Dueville e la D4 contro il TC Arca B.
Sabato pomeriggio inizia anche il Torneo Veterani che conta un totale di 46 partecipanti tra maschi e femmine. Un unico tabellone per le 5 donne in gara che presentano una bella classifica e 4 tabelloni per i veterani in cui sono presenti anche i nostri soci. Tra gli Over 50 Riccardo Calzavara e Marco Salmaso, tra gli Over 55 Manrico Benetti e tra gli over 60, il tabellone più numeroso, Claudio Nalon, Mario Pigato e Andrea Zabeo.

Vi aspettiamo nel fine settimana, ci sarà da divertirsi!