Elegante e vestito a festa, mercoledì 31 luglio, il circolo ha accolto le numerose persone che lungo gli anni ne hanno disegnato e definito la storia e i confini.
” Quando un “posto” anonimo diventa familiare lo stesso diventa un “luogo” ( Yi Fu Tuan_geografo cinese). In questo luogo si sono riuniti ieri una sessantina di soci vecchi e giovani per ricordare e ripercorrere i passi e la crescita del club.
Un luogo trasformatosi nel tempo ed evolutosi grazie al contributo dei soci affezionati, dei tanti maestri, dei tanti custodi, degli sponsor e di tutti quelli che hanno amato e che amano questo sport e ne garantiscono la continuazione dell’attività. Un’attività in costante progressione e un circolo che sulle radici del passato sta germogliando di nuove idee e grandi progettualità.
Ringraziamo con affetto tutti coloro che sono intervenuti e che hanno “animato” la serata con testimonianze e racconti; un sentito particolare grazie ad Andrea e a tutto lo staff tecnico e di segreteria per l’impegno con il quale hanno ideato e allestito la location, preparato il buffet e intrattenuto gli ospiti. Arrivederci alla prossima occasione