Ed ha centrato la vittoria la nostra D1 maschile, la scorsa domenica in trasferta a Mestre, contro il Green Garden. Finiti in parità i singoli, il match si è deciso con i doppi.
Due belle vittorie di Filippo Baldan e Federico Santon e di Alberto Tacchetto e Alberto Bettini hanno regalato il 4 a 2 e la bella vittoria fuori casa. Giovedì sera alle ore 19.00 si terrà sui nostri campi l’anticipo dell’ultima giornata del Campionato contro il Santa Maria di Sala, match che può decidere la salvezza in D1. Vi aspettiamo a tifare e a sostenere i nostri eroi, dal canto loro i nostri ragazzi ci metteranno cuore braccio e “testa” in tutti i sensi …
Sabato 12 alle 15.00 sempre in casa, debutto dei nostri Under 10 che giocheranno contro il Plebiscito; Mattia Callegaro e Sofia Santon sono chiamati all’esordio e a dimostrare il loro talento che si è già fatto conoscere nei raduni per la Coppa delle Province. Sarà Mattia a rappresentarci nella squadra veneziana che giocherà domenica 13 giugno a Belluno.
Domenica mattina si concluderanno anche i gironi di D3 Maschile e Femminile, gli uomini saranno impegnati in trasferta a Santa Lucia di Piave e le donne in casa contro il San Giovanni Lupatoto, le partite collocheranno entrambe le squadre in zona retrocessione ma siamo certi che ciò non basterà a demotivare gli atleti e le atlete che si alleneranno per presentarsi più competitivi il prossimo anno.
ASD Tennis Club Dolo è un circolo associato FIT, Federazione Italiana Tennis con Iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni Sportive al N. 16, all’ A.I.C.S. – Codice 12907
CONI e al Registro Nazionale delle A.S.D. al N. 14498.