Un weekend ricco di eventi quello che ci aspetta, nonostante il maltempo che si è abbattuto impietosamente sgualcendo l’abito nuovo dei nostri campi; rifugiati e salvati dalle coperture possiamo, comunque, garantire competizioni ed appuntamenti.
Il circolo è pronto quindi ad ospitare domani pomeriggio la squadra U16 dello Scaligero Verona per la fase regionale del Campionato Under Maschile. Una partita impegnativa con una squadra proveniente da uno dei circoli più importanti della Regione. I nostri ragazzi dovranno impegnarsi al massimo e crederci fino in fondo. Il bell’esempio di Lorenzo Sonego, ieri, deve essere la spinta per ambizione e maturazione; sono esperienze importanti in qualsiasi modo vadano. Impegnate a Pedavena anche le ragazze dell’Under 16 Femminile…In bocca al lupo ai nostri ragazzi!
Intanto continuano, anche se rallentati dalla pioggia, gli incontri del Torneo Open Maschile “Trofeo Menin” che ha disegnato il tabellone dei 4.1 e 4.2, in cui figurano diversi nostri soci; si giocheranno tra oggi e domani le partite che decreteranno i nomi degli atleti che accederanno al tabellone di terza.
Nella giornata di domenica avranno inizio, inoltre, i Campionati di Serie D. In casa dalle 9.00 saranno protagoniste le squadre D3 Maschile nel derby della Riviera del Brenta contro il TC Mira e D3 Femminile contro il circolo “Garda” mentre la squadra D1 Maschile sarà a Belluno, e la D1 Femminile ospite del TC Arca di Spinea. Nel pomeriggio proseguiranno gli incontri dell’Open.
Un weekend tutto da giocare, e da vedere, vi aspettiamo!
Per consultare tabelloni, orari indicativi e giocatori del Torneo Open questo è il link:
https://myfit.federtennis.it/Tornei/Competizione-dettagli.html?competitionId=16754