Venerdì 14 Aprile, in un campo allestito per le grandi occasioni, si è svolta l’Assemblea Ordinaria dei soci per l’approvazione del bilancio 2022; è stata la terza e ultima assemblea per il Consiglio Direttivo uscente; si sono svolte infatti anche le votazioni per la lista del Direttivo propostasi per il triennio 2023-2026. Il Presidente pro tempore Ivano Martinello ha condotto le operazioni di votazione del bilancio e del nuovo Consiglio dando modo a tutti di intervenire sulla relazione letta dal Presidente uscente Mario Pigato.
Le votazioni hanno avuto esito positivo per l’unica lista presente, formata in gran parte dai membri dello scorso mandato. Concluse le fasi formali, Stefano Borgo ha presentato il Dott. Alberto Dioli fisioterapista e posturologo titolare dello Studio omonimo a Dolo con il quale la nostra Associazione firmerà una convenzione per trattamenti e visite medico agonistiche e non agonistiche. A conclusione della riunione sono stati anche premiati i vincitori della Lotteria di Pasqua: 1° Massimo Buscato, 2° Stefano Faggian e 3° Alberto Favaro. Dopo le dovute formalità, approfittando di una location illuminata e impreziosita dal pregevole lavoro della Ditta Landart di Cazzago, giovani ragazzi con una grande passione per il verde, i soci presenti e il nuovo Consiglio sono stati accolti da Elena, Pierluigi, Roberta e Veronica per un elegante aperitivo preparato e servito con la consueta delicatezza e abilità. Un successo, anche questo evento, che deriva la sua riuscita dai singoli contributi, dai più importanti ed essenziali a quelli meno evidenti ma indispensabili. Un grazie quindi a tutti quelli che si sono adoperati nelle fasi preparatorie e finali. I custodi, i consiglieri, gli istruttori i ragazzi che hanno presenziato, le nostre hostess che hanno addolcito l’accoglienza e i soci che hanno partecipato. A tutti un grazie per la fiducia e al nuovo Direttivo un buon lavoro, un benvenuto particolare alla nuova componente Roberta Sartori. La lista dei nuovi membri è affissa in bacheca e verrà presto perfezionata con le nuove cariche.
Il nuovo Direttivo
ASD Tennis Club Dolo è un circolo associato FIT, Federazione Italiana Tennis con Iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni Sportive al N. 16, all’ A.I.C.S. – Codice 12907
CONI e al Registro Nazionale delle A.S.D. al N. 14498.