preloader

.. loading ..

Dicembre 31, 2019 0 Comments

Bilancio di fine anno

Cari soci eccoci al termine di un altro anno percorso in vostra compagnia. Molte sono state le occasioni di incontro e le soddisfazioni, costante e presente l’impegno, qualche difficoltà affrontata e superata con scelte difficili, talvolta azzardate, spesso indovinate, qualche errore commesso, qualche successo che ci ha rafforzato nell’intento di fondo che resta quello di migliorare il nostro Circolo. Insieme a tutti voi che siete l’anima e il nutrimento del club, ci prepariamo a vivere un nuovo anno riproponendo le iniziative che hanno avuto risposta e partecipazione; aggiustandone e rammendandone altre, chiedendovi riscontro, critiche costruttive e suggerimenti.

Si inizierà con il Torneo giovanile, bella vetrina regionale dove potranno esibirsi anche i ragazzi che si allenano tra di noi, un bel Rodeo femminile di III categoria, il consueto torneo Open maschile, la Coppa Riviera del Brenta e nel corso della stagione: Tornei TPRA, Campionati a squadre, tornei di circolo, serate divulgative, eventi socio-sportivi, il tutto per vivere insieme un’altra bella stagione di tennis.
Salutiamo un 2019 che ha visto la crescita costante dei nostri ragazzi: Piergiovanni Drago  e Emanuele Federico hanno lasciato la 4^ categoria per approdare alla più impegnativa 3^, carichi di grinta e decisione. Un plauso alle ragazze: Aurora Baldan, Francesca Polato, Greta Zecchin,  Anna Santon, che a piccoli passi crescono con impegno e passione. Anche i più piccoli Iris Masetto e Giovanni Furlan stanno migliorando giorno per giorno, insieme a loro un nutrito gruppo di piccoli atleti stanno crescendo e approderanno alle squadre Under, e i numerosi ragazzi che affollano ogni giorno i nostri campi. Dietro a tutto ciò c’è l’ottima regia dello staff tecnico  Andrea, Alberto, Gigi, Stefano, e fresco di titolo di istruttore di I grado il nostro Filippo. A tutti loro va il nostro ringraziamento! E complimenti ad Alberto per il bel salto di classifica!

Anche dalle squadre “maggiori” arrivano grandi soddisfazioni. Chi ha mantenuto la classifica, chi è avanzato di un grado o due e qualche buon exploit da festeggiare: Alessandro Polato (da NC a 4.3) Simone Maschera (da 4.6 a 4.3) Andrea Zabeo (da NC a 4.3), e poi Fabio Frizzerin e Manrico Benetti che approdano alla 3^ categoria. Questo il link per le classifiche https://www.federtennis.it/Campionati-tornei-e-classifiche/Classifiche/Info-e-documenti

Nel 2020 ci sarà anche il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo, l’impegno richiesto per la gestione del circolo, che ha compiuto 40 anni, è stato davvero molto, un ringraziamento quindi anche al lavoro svolto dal Presidente Mario e a tutti gli altri consiglieri per mantenere in vita un Club dalla lunga storia e proiettarlo verso un grande futuro. Non può mancare il nostro dolce pensiero a tutti i custodi impegnati nel difficile lavoro quotidiano di manutenzione e gestione del Club: Anita, Francesca, Vasile, Valter, Bruna, fondamentale il loro apporto, piacevole la loro presenza e la loro cordialità. E’ di questi giorni la notizia che Vasile e Anita hanno ottenuto l’abilitazione alla figura di Giudice Arbitro, ci complimentiamo con loro.

Infine un grazie agli sponsor che ci aiutano e ci sostengono, è sempre un piacere vederli presenti e partecipi alle numerose manifestazioni e qualcuno di loro anche in campo a rinnovarci la fiducia e la stima anno dopo anno.

Un augurio a tutti voi e alle vostre famiglie per il nuovo anno e un arrivederci in campo.