Sabato e domenica scorsi sono iniziate le fasi provinciali dei campionati giovanili. La nostra scuola tennis è presente con diverse squadre iscritte. Ad aprire le danze gli Under 12.
Le ragazzine, alle primissime esperienze agonistiche, in trasferta a Vigonovo, hanno giocato al meglio delle loro possibilità, rimediando una sconfitta che non ha cancellato la loro motivazione e competitività; avranno tempo per crescere! Le premesse sono buone.
I ragazzini della squadra A hanno affrontato la trasferta marittima in casa del Lido perdendo il doppio decisivo; bella vittoria invece della squadra B a Marcon. Per tutti valgono l’utile esperienza e la sperimentazione delle proprie possibilità. Le prime esperienze agonistiche, anche le sconfitte, servono per analizzare lo spirito, la tecnica e la volontà di allenarsi e crescere. I maestri che li hanno seguiti hanno apprezzato le loro prestazioni e sono pronti a rimettersi al lavoro.
Bravi a tutti !
Ci vediamo il prossimo weekend in casa: sabato 2 Aprile saranno protagonisti gli Under 14 contro il Portogruaro, e domenica gli U12, le ragazze contro lo Sporting Mestre e i ragazzi della squadra B contro Canottieri Mestre.