preloader

.. loading ..

Dicembre 2, 2024 0 Comments

Cena di fine anno

E’ stata scelta la Tenuta Paradisi di Vigonza per accogliere la sessantina di soci intervenuti alla cena di fine anno. Un luogo elegante ed accogliente per festeggiare insieme la fine di una stagione ricca di eventi e di persone vecchie e nuove.  Accanto, infatti, a tutti i consiglieri, agli istruttori e ai custodi si sono riuniti ai tavoli soci di antica data, agonisti, ragazzi, nuovi frequentatori, partecipanti ai corsi, tutti accomunati dall’amore per il tennis.  Siamo stati viziati dalle attenzioni culinarie dei nostri amici Guglielmo e Antonio e dai loro collaboratori che ci accompagnano con il servizio catering da ormai molti anni sorprendendoci sempre.

Tutto si è svolto in un contesto amichevole e allegro. Alla serata sono intervenuti l’Assessore allo Sport Cristina Nardo e il fiduciario del Coni Diego Baldan che, presentati dal Presidente  Mario Pigato, hanno potuto constatare l’entità delle attività che viene svolta nella loro struttura. E’ stata l’occasione per descrivere i numeri e gli eventi realizzati  nell’anno e per consegnare diversi premi. Alla presenza dei delegati di Banca Prealpi SanBiagio, filiale di Dolo,  sono stati consegnati dei riconoscimenti in denaro a due ragazzi che si sono distinti per l’impegno e per i risultati conseguiti e a tre giovani  atleti che da anni frequentano il circolo e hanno iniziato ad affiancare gli istruttori per apprendere le nozioni dell’insegnamento del tennis e trasferire ai più piccoli la loro esperienza.  L’attenzione per i giovani e lo strumento dello sport da mettere nelle loro mani è un obiettivo comune per noi e per l’istituto bancario che ha deciso di affiancarci nei nostri progetti.

Un omaggio di ringraziamento è stato poi consegnato ai tanti sponsor che hanno creduto al nostro progetto maggiore, il Torneo Open Maschile, e infine si sono premiati i vincitori e i finalisti del Torneo di fine anno.

Un anno che ha sedimentato le risorse esistenti e ne ha costruito di nuove grazie prima di tutto ai soci che ci hanno scelto, al Consiglio Direttivo che collabora fattivamente, allo staff tecnico, ai custodi,  agli sponsor, ai numerosi ragazzi che frequentano la scuola e ai loro genitori. L’invito e l’augurio è quello di unire idee progetti e occasioni in una combinazione vincente.

Per chi non avesse partecipato questo il link dell’attività 2024

https://www.canva.com/design/DAGYLOhDVz4/QUKBcdm5HChuFYBBjR9Qdw/watch?utm_content=DAGYLOhDVz4&utm_campaign=designshare&utm_medium=link&utm_source=editor