preloader

.. loading ..

Aprile 29, 2021 0 Comments

Centri Estivi 2021

Il nostro circolo riordinato e sistemato è pronto ad accogliere tutti i ragazzi che finita la scuola vogliano trovare qui uno spazio per tornare finalmente a correre, sudare, giocare, cantare

L’ormai collaudata squadra di animatori sotto la direzione del Prof. Stefano Borgo vi aspetta. Questa sarà l’organizzazione settimanale

L’entrata sarà prevista, a seconda delle esigenze delle famiglie, dalle ore 7,45 alle ore 9, garantendo la sorveglianza di due animatrici già dalle ore 7,45.
I bambini saranno costantemente seguiti dal personale tecnico (istruttori, maestro, professore ed animatori).
La giornata del martedì (in piscina) è prevista all’interno della struttura “Riviera nuoto Dolo”.
Giornata mare: la partenza avverrà alle ore 8,40. Il rientro sarà previsto per le ore 17.
Presenza degli animatori e del prof. Borgo e/o capo animatore.
L’attività di animazione si strutturerà negli spazi verdi adiacenti ai campi da tennis e negli spazi verdi comunali.
Intrattenimento, compiti e lezioni d’ inglese allieteranno il dopo pranzo.
Ogni settimana i ragazzi svolgeranno:
5 ore di tennis con opzione SMALL
6 ore di tennis con opzione LARGE
Sarà possibile effettuare anche gioco libero di tennis, sotto la visione degli animatori, qualora i campi non fossero occupati dai soci, negli orari 13,30-15 il lunedì, mercoledì e venerdì.
In alternativa saranno organizzate attività coordinate dagli animatori.
TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE IN POSSESSO DI CERTIFICATO MEDICO (NON AGONISTICO)
PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI:
TENNIS CLUB DOLO, VIALE DELLO SPORT 2 TEL: 041412970
DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 15 ALLE ORE 17
OPPURE SU APPUNTAMENTO CHIAMANDO PROF. STEFANO BORGO: 3493157912
POSSIBILE LASCIARE ANCHE MESSAGGIO SCRITTO O VOCALE IN ORARI DIVERSI.