Si è tenuta ieri pomeriggio presso il Tennis Comunali Vicenza la finale della Coppa delle Province che ha visto impegnati i ragazzi nati dal 2011 al 2013. Erano undici le squadre, divise in due gironi, a contendersi il titolo.
Dopo aver vinto la semifinale contro il Padova, la delegazione veneziana, ieri capitanata dal nostro maestro Andrea Spolaore, si è giocata la finale contro la provincia di Verona che ha vinto con il punteggio di 6 a 3.
A rappresentare il nostro circolo Sofia Santon e Mattia Callegaro ai quali orgogliosamente vanno i nostri complimenti, per essere stati selezionati, per l’impegno e per i risultati raggiunti. Bravissimi ragazzi!
Ci piace comunicare la soddisfazione nel cogliere il frutto di un lavoro attento, di scelte, e dell’impegno di tutto il nostro staff tecnico, che in un periodo difficile come questo, ha continuato a formare i nostri ragazzi e a prepararli per il confronto su terreni importanti.
ASD Tennis Club Dolo è un circolo associato FIT, Federazione Italiana Tennis con Iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni Sportive al N. 16, all’ A.I.C.S. – Codice 12907
CONI e al Registro Nazionale delle A.S.D. al N. 14498.