preloader

.. loading ..

Maggio 29, 2019 0 Comments

Festa di fine anno SAT

Graziati da qualche raggio di sole i nostri ragazzi della Scuola SAT riuniti dai loro maestri sul campo centrale, colorato dell’azzurro delle magliette ufficiali, hanno festeggiato questo pomeriggio la fine di un anno di fatica, allenamenti, prove e primi tornei. Applauditi dalla grande presenza sugli spalti di genitori, amici, fratelli e nonni sono stati premiati per i risultati raggiunti.

Presenti il maestro nazionale direttore della Scuola Andrea Spolaore, l’istruttore di II grado Alberto Bettini, l’istruttore di I grado Gianluigi Signorini, i preparatori atletici Stefano Borgo e Lorenzo Segantin, assente giustificata dal ruolo materno l’istruttrice di II grado Anita Morello.
La premiazione si è aperta con il discorso del Presidente Mario Pigato ascoltato ed apprezzato dalla platea, dai ragazzi, dai numerosi membri del Direttivo presenti e dallo staff di custodi e segreteria, che ha fornito un resoconto sull’interessante numero raggiunto da questa scuola e sulle prospettive di sviluppi futuri del circolo e della scuola. Ulteriori dettagli nel saluto del maestro che ha giustamente rimarcato come nel giro di 2 anni si sia creato un gruppo di giovani e giovanissimi atleti che stanno muovendo i primi passi nel panorama dell’agonismo cominciando a vincere qualche torneo Under, approdando alla fase regionale dei Campionati a squadre Under, o facendo l’esordio nella squadra maggiore accanto ai più navigati atleti. Un plauso sincero e riconoscente al grande lavoro svolto da tutto il gruppo.
I ragazzi più grandi sono stati omaggiati da una targa di riconoscimento per l’impegno che siamo sicuri li incentiverà ad applicarsi nel conseguire risultati e posizioni in classifica. Per i bambini più piccoli, divisi in tre squadre che si sono contese la vittoria a suon di punti/pallini nelle diverse prove, la soddisfazione di vedersi medagliare dai giovani agonisti. Un premio particolare a Elena Nodelli che ha saputo distinguersi per costanza impegno e tecnica che è stata premiata con la coppa per la prima classificata.
Il circolo ha salutato così ragazzi e famiglie ricordando che l’attività continua con i centri estivi, con gli allenamenti personalizzati e con la possibilità di giocare a tariffe di favore.

Un appunto che riguarda le visite medico sportive: ricordiamo che al compimento del 10° anno di età è possibile prenotare gratuitamente la visita medico sportiva presso l’Ulss3 _ Medicina sportiva di Dolo. In segreteria troverete il modulo di richiesta. Vi consigliamo di prenotare per tempo soprattutto sfruttando questo periodo che è meno intasato rispetto ad altri mesi (potete prenotare anche qualche settimana o mese prima del compleanno così da poter poi effettuare la visita al raggiungimento del decimo anno)
Un grazie a tutti e arrivederci al circolo