preloader

.. loading ..

Giugno 5, 2022 0 Comments

Festa di fine Scuola

La fine del mese di maggio ha segnato anche la chiusura ufficiale della Scuola Tennis. Grande festa al circolo organizzata dai maestri che hanno voluto riunire e premiare tutti i partecipanti che nel corso dei mesi si sono impegnati e hanno progredito.

Il cartellone affisso in segreteria all’inizio delle lezioni è andato via via colorandosi con le prove di abilità, con i punti di merito e di demerito ed ha costituito per i nostri tennisti un motivo di impegno e di confronto.  Anche quest’anno il nostro circolo esprime tutta la sua soddisfazione per il grande risultato raggiunto sia  in termini di numero  di partecipanti che di prezioso lavoro svolto a cui hanno contribuito oltre al maestro Andrea Spolaore, Filippo Baldan,  Alberto Tacchetto per i mesi autunnali, i nuovi arrivi Elena Masiero e Giovanni Destro che hanno subito trovato giudizi positivi e sintonia con i ragazzi, e il nostro preparatore atletico Stefano Borgo con i suoi collaboratori.

Se la Scuola ufficiale si è chiusa, il circolo  rimarrà, naturalmente, aperto, assolato, accogliente ed attivo per tutti i nostri giovani tennisti, sia per chi sceglierà di partecipare ai Centri Estivi  (organizzati dal Prof. Borgo che ha chiuso le iscrizioni per raggiungimento del numero massimo di iscritti)  che partiranno da Lunedì 13 giugno, sia per chi vorrà continuare od iniziare con le lezioni. Nel secondo caso si potrà, decidere settimana per settimana e scegliere quante ore di lezione fare. La Segreteria ed il maestro sono a disposizione per informazioni ed iscrizioni. Vi aspettiamo per trascorrere l’estate al vostro circolo.

“La gioventù del loco lascia le case e per le vie si spande” G. Leopardi.