Si sono svolte domenica mattina 06 Maggio le finali del Torneo Giovanile Under 10-12-14 Maschile e Femminile
Il torneo, ha decretato i vincitori delle varie categorie al termine di partite combattute e sofferte che hanno emozionato il numeroso pubblico presente.
Il vincitore della categoria maggiore (Under 14) è stato Jacopo Menegazzo, 3.3 del Tc Padova che dimostrando tenacia, caparbietà e un gioco attento e spettacolare ha avuto la meglio sul bravissimo Daniel Buffa, 3.4 dell’Asd Serenissima che si è difeso strenuamente, dando vita ad un match molto avvincente. Tra le donne Under 14 ha conquistato la vittoria Maria Vittoria Gasparini 4.3 dell’Asd Isola Verde che ha battuto la 4.4 Gonzales Virginia del’Asd Ca’ del Moro.
Tra gli under 12 bellissima partita anche tra Lago Nicolò del Tc Padova che ha sconfitto Edoardo Bettocchi; anche le giovani Under 12 hanno incantato gli spettatori concludendo la partita con la vittoria di Lavinia Luciano del Tc Padova su Giada Cavazzoni.
Promettenti i giovanissimi Under 10 già atleti formati e solidi nel loro gioco hanno divertito tutti con un gioco già di ottimo livello. Hanno vinto Leonardo Ciato del Tc Padova su Joao Victor Antonaccio e Lavinia Guerresco del Tc Country Cortina su Giorgia Spolaor
Al termine delle gare si sono tenute le premiazioni alla presenza del Presidente del circolo Mario Pigato e della bravissima Giudice Arbitro, Federica Vinci, che ha amministrato con grande professionalità i 150 iscritti e alla quale vanno i nostri complimenti. Un sentito ringraziamento va al “Panificio-Pasticceria- la Casa del Pane” di Andrea Panighel (Via Zinelli Destro, 9 – Dolo) che ha offerto il ricco buffet e a Tennis 3 (Via Martiri della Libertà 244 – Mestre) che ha confezionato i premi per i semifinalisti.