Si è concluso con la vittoria di Adele Burato il Torneo Open Femminile “Leather Crown”. Un torneo che ha visto la presenza di una trentina di giovani giocatrici di alto livello e ha regalato agli spettatori serate di bello spettacolo.
La finale tra Adele Burato 2.5 del Tennis Comunali Vicenza e la 2.6 Tasha Cacciato dell’Eurosporting Treviso, svoltasi stamattina, si è conclusa con il punteggio di 6-4 6-2 per la testa di serie n.1 Adele Burato. Le due atlete avevano vinto in semifinale rispettivamente contro Valentina Trevisan, 2.6 del TC Padova e Iosio Nicole (testa di serie n.2) 2.6 del Park Tennis.
Ad entrambe le giocatrici vanno i nostri complimenti per il livello tecnico della partita per la correttezza e per la simpatia.
Nella giornata di ieri si è poi concluso il tabellone intermedio di terza categoria vinto da Laura Benvegnù 3.1 del Plebiscito.
Un ringraziamento al Giudice Arbitro del Torneo, Andrea Spolaore, che ha permesso il regolare e buon andamento della manifestazione, all’arbitro di sedia Pierpaolo Raviele, allo sponsor Leather Crown per i premi, e a chi dietro le quinte lavora e si impegna per definire i dettagli: il Presidente del circolo Mario, Vasile e Valter per la manutenzione dei campi e della struttura, Veronica per il buffet, e Massimiliano per il bellissimo reportage fotografico.
Al prossimo evento.
ASD Tennis Club Dolo è un circolo associato FIT, Federazione Italiana Tennis con Iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni Sportive al N. 16, all’ A.I.C.S. – Codice 12907
CONI e al Registro Nazionale delle A.S.D. al N. 14498.