preloader

.. loading ..

Agosto 12, 2018 0 Comments

Finale Torneo Open: Vince Mario Radic

Si è conclusa ieri pomeriggio  l’edizione 2018 del Torneo Open Maschile  e Femminile, diretta dal G.A. Maria Teresa  Zecchino e supervisionata dal nostro maestro, Direttore di Gara, Andrea Spolaore. La finale, attesa, tra le due teste di serie del tabellone ha dimostrato la superiorità tecnica di due grandi atleti che hanno messo in campo l’esperienza acquisita nel circuito nazionale e internazionale.

Ad appassionare il centinaio di persone accorse a vedere la sfida, Mario Radic 2.3 del TC Ca’ del Moro, conosciuto nel circuito per il suo passato da grande campione che lo ha portato nel 2002 al 140° posto nella classifica ATP e Riccardo Marcon 2.2 del TC Padova, giunto alle qualificazioni agli Internazionali BNL  d’Italia nel 2014; entrambi reduci da vittorie recenti nei tornei Open della Regione

Il match combattuto fin dai primi scambi ha appassionato il pubblico ed ha consegnato la vittoria a Mario Radic con il punteggio di 6_2 5_3 e rit di Marcon.

Il tabellone femminile ha visto contrapposte la testa di serie n. 3 Covi Elena 2.6 del GS Argentario_Trentino e la diciasettenne Burato Adele testa di serie n.4, 2.6 dell’ASD Città di Udine che ha guadagnato la vittoria per 6_0 6-4.  Entrambe gli incontri sono stati arbitrati dall’arbitro di sedia Gino Friso.

A breve indicheremo il link per il reportage fotografico del Torneo