Gradevole serata ieri con una bella luna a fare da spettatrice alla combattuta finale del Torneo_Corsi Adulti 2018. I finalisti Marco Burighel e Simone Maschera si sono fronteggiati davanti ad un numeroso pubblico intervenuto a tifare e a festeggiare insieme con un brindisi finale questa bella esperienza.
L’attività con gli adulti (sono stati circa 60 gli iscritti di quest’anno) che corre parallela a quella della scuola SAT vede impegnati il maestro Andrea Spolaore e l’istruttore di II grado Alberto Bettini; grazie al loro impegno e alla loro disponibilità sono riusciti a trasmettere l’entusiasmo e la volontà di migliorarsi con applicazione e costanza. Il torneo finale è servito a misurarsi e ad accendere la fiammella della sana competizione, oltre che a rinnovare la voglia di perfezionarsi.
Bravissimi a tutti gli atleti e un plauso particolare al vincitore Marco Burighel affezionato socio del Tc Dolo.
Un invito per tutti a continuare con l’attività anche nel prossimo anno e per chi fosse interessato ad iscriversi per la nuova stagione 2018-2019. I maestri vi aspettano al circolo. I corsi inizieranno i primi di settembre