Appuntamento domani mattina per assistere alle Finali del Torneo giovanile “Decathlon”. Otto gli incontri in programma a partire dalle 9.30 con le finali U12 e U16 e a seguire alle 11.00 con le finali U10 e U14.
Il torneo, arbitrato da Andrea Spolaore e diretto da Alberto Tacchetto ha regalato una bella settimana di sport e di freschezza e le finali promettono una interessante mattinata.
Questi i nomi che scenderanno in campo alle 9.30
Il tabellone U16M vede contrapposti due 3.4 Gabriele Zanella del Tennis Mirano e Andrea Cattaneo dell’Eurotennis Treviso, nel tabellone U16F la testa di serie n.1 Laura Monetti, 3.2 del Brenta Sport Vigonovo, sfiderà la pari classifica Greta Carretta, testa di serie n.2 dell’ASD Comunali Vicenza.
Pronostici avverati nel tabellone U12M dove si giocheranno il titolo le teste di serie n.1 e n.2 del tabellone: Nicolò Zavan 4.1 del Tennis Mogliano e Diego Terzo 4.3 del TC Monselice. Sorprese invece in campo femminile dove la 4.4 Soltoianu Angelina dell’ASD Tennis Padova, che ha battuto la testa di serie n.1, se la vedrà contro Eliza Annamaria Bordea 4.4 del Tennis Bassano che ha sconfitto la testa di serie n.2.
Alle 11.00 sarà il momento dei nostri ragazzi in finale U10: Mattia Callegaro contro Giacomo Aldo Vettori dell’ASD New Tennis 2015 e Sofia Santon contro Alessia Minzat del Plebiscito.
Per gli U14 saranno in campo due compagni di Club, ne tabellone maschile la testa di serie n.1 Alessio Citton 3.4 e John Marcolin 3.5 , vncitore oggi contro la testa di serie n.2, entrambi del Green Garden, nel tabellone femminile la testa di serie n.1 Giulia Damin 4.3 e la testa di serie n.3 Maria Vittoria Franzoi 4.3 entrambe del TC Mestre.
Appuntamento a domani con le partite, le premiazioni e il consueto piccolo rinfresco.
ASD Tennis Club Dolo è un circolo associato FIT, Federazione Italiana Tennis con Iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni Sportive al N. 16, all’ A.I.C.S. – Codice 12907
CONI e al Registro Nazionale delle A.S.D. al N. 14498.