preloader

.. loading ..

Agosto 8, 2017 0 Comments

Lunedì 07.08

Una luna curiosa si è intrufolata al TC Dolo per assistere all’incontro serale tra Wilder Roiter e Agostinetto Giovanni 2.7 del TC Volpago ASD, ed eclissata tra i fans del giocatore del TC Mira ha assistito, silenziosa ed attenta alle prodezze dei due atleti che hanno dato vita ad un match equilibrato e combattuto ricamato con scambi regolari e punti a tratti spettacolari. La geometria e la precisione del gioco di Roiter e l’esecuzione del diritto stilisticamente quasi perfetto, gli hanno permesso il successo con il punteggio di 7-5 6-4 ed di uscire dal campo vincente e soddisfatto del suo convincente positivo.


 

 

 

 

 

 

 

 

Gli incontri erano iniziati, oggi, sotto uno splendido sole con la finale del tabellone di quarta che vedeva contrapposti Davide Molin e Andrea Martellato. Davide, 4.1 del TC Mira ha vinto sul giovane Andrea con il punteggio di 7-6 6-1. Complimenti a Davide e in bocca al lupo ad entrambi !

La fascia pomeridiana ha accolto la sfida fra i 2.8 Mazzucchelli Leonardo e Zordan Andrea e ha decretato la vittoria di quest’ultimo per 2-6 6-4 6-1, una bella partita coinvolgente e combattuta. Facile la vittoria di Santarossa Marco 2.8 del TC Roveredo su Boscolo Eugenio chiusa con un 6-2 6-0. Nella sfida tra i due 2.7 Benincà Paolo e Degani Mattia ad avere la meglio è stato quest’ultimo che si è aggiudicato il match con il punteggio di 1-6 6-3 6-2. E’ tornato sui nostri campi un ospite assiduo e sempre gradito Massimo Bonacina 2.8 del TC Istrana che ci lascia, però, troppo velocemente cedendo il match al bravissimo 3.1 Meneghetti Matteo.

 

 

 

 

 

 

In serata Piranomonte Filippo 2.6 del TC Mestre vince su Bardessa Alberto per 7-6 6-0, mentre Pittarello Filippo guadagna il turno con il pari classifica Comuzzi Michele con il punteggio di 6-0 6-3.

In campo femminile, finisce in modo più che soddisfacente l’avventura di Alice Foletti sconfitta dalla 2.8 Muzzolon Martina, mentre Rossetto Arianna 2.8 under 16 del TC Noventa Vicentina vince contro Markovic Michelle per 4-6 6-4 6-1. Un match appassionato che ha regalato agli spettatori momenti di grande spettacolo.

Domani vi aspettiamo dalle 16.00 questo il programma di gioco: orarimartedi07tcdolo

Buona notte