Si è svolta sabato pomeriggio sui nostri campi la finale dell’Open Maschile “Trofeo Studio Menin” tra le due teste di serie Matteo Viola 2.1 del TC Pistoia e Alessandro Ragazzi 2.1 del C.S. Plebiscito.
Una bellissima finale che ha regalato spettacolo ai molti spettatori accorsi a vedere l’altissimo livello di gioco dei due professionisti. Una partita giocata alla pari che si è decisa solo al terzo set e ha decretato Alessandro Ragazzi vincitore del Torneo con il punteggio di 6/4 5/7 6/4. Il match è stato arbitrato da Pierpaolo Raviele e impreziosito dalla presenza delle nostre ball girls.
La manifestazione organizzata dal circolo con impegno e attenzione è stato un grande risultato per il Presidente Mario Pigato e gli altri membri del Direttivo, per il Direttore di gara Vasile Marchitan e soprattutto per Andrea Spolaore che ha coordinato tutte le fasi del Torneo, collaborando anche all’arbitraggio condotto dal G.A. Alessandra Gislon. 107 i partecipanti, tra i quali i 40 atleti di seconda categoria più importanti del Veneto. La presenza di Matteo Viola e Alessandro Ragazzi, giocatori professionisti classificati ATP è stato motivo di attrazione e orgoglio per tutti noi.
Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento in particolare a Vasile e Valter per la continua manutenzione dei campi e a Veronica bellissima e dolce presenza del nostro nuovo punto ristoro. Gradita ospite alla premiazione Francesca Drago in rappresentanza dello Sponsor “Studio Menin”.
Un grazie anche per le bellissime foto a Massimiliano Barbuni.
2022 Alessandro Ragazzi
ASD Tennis Club Dolo è un circolo associato FIT, Federazione Italiana Tennis con Iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni Sportive al N. 16, all’ A.I.C.S. – Codice 12907
CONI e al Registro Nazionale delle A.S.D. al N. 14498.