“Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che noi facciamo mentre sta passando.” A. Einstein
Cari soci, nonostante tutti gli ostacoli, le limitazioni, le angustie del periodo, vogliamo invitarvi, sottovoce e obbedienti a tutte le regole imposte, a ritrovare il nostro club che in questi giorni, che precedono la primavera, si sta risvegliando.
La gestione del circolo in questo periodo è un esercizio di equilibrio da eseguirsi con diligenza, attenzione, e osservando tutte le norme. I campi coperti restano ancora accessibili solo ai tesserati agonisti, gli spogliatoi non possono essere utilizzati, ma con grande spirito di volontà e impegno dello staff tecnico, con la collaborazione dei nostri custodi, se vi avvicinate al nostro impianto potete sentire il respiro che sta tornando quasi regolare.
Oggi con un grande lavoro il campo 4 è stato reso agibile e da sabato (tempo permettendo) sarà a disposizione dei soci anche in possesso della tessera non agonistica (in regola con tesseramento e certificato medico), perché l’attività rientra tra le consentite (individuale e all’aperto).
Per i bambini e i ragazzi che lo vorranno lo staff tecnico ha deciso di sfruttare lo spazio della pista di atletica modificando la preparazione atletica, adattandola su una diversa superficie, fino a che il rifacimento dei campi ci permetterà la ripresa della scuola in modo pressoché regolare.
Insomma c’è una grande volontà di offrirvi quello che un periodo come questo può dare. E’ questo il saluto che vogliamo portarvi all’inizio di una nuova stagione che riserverà (sempre se sarà consentito) tre tornei importanti (uno Under a Maggio, uno femminile a Luglio e il nostro II^ categoria maschile ad Agosto), e la partecipazione degli atleti alle competizioni a squadre: Under maschili e femminili; D1 e D3 maschile; D1 e D3 femminile.
Lasciamo questo tempo passare cercando di non stare semplicemente a guardare ma portando ognuno il nostro contributo per sentire vivo il nostro Club.
Vi aspettiamo