Il bilancio della III giornata del Campionato a squadre di serie D giocatasi ieri Domenica 3 giugno può dirsi soddisfacente.
Continua, infatti, il successo della D3 Maschile (rappresentata ieri dai fratelli Federico e Stefano Santon e da Riccardo Calzavara) che anche ieri in casa ha ottenuto la vittoria piena contro il TC Maserà di Padova nonostante assenze ed acciacchi.
Buona prestazione anche per la simpatica e allegra squadra D3 Femminile nuovo “allestimento” della stagione, formata da Elisabetta Gozzo, Zanotti Elisa e dalle giovanissime Arianna e Alessia Boschetti che si sono difese conquistando la vittoria contro il TC Barchessa.
Non bastano i successi del singolarista Filippo Baldan e il combattuto doppio Baldan S._Maretto per arginare la sconfitta della D1 maschile contro l'”Alpha Tennis” di Verona. Sconfitta anche per la D1 femminile in trasferta a Mestre e per la giovanissima squadra D4 Maschile sui campi di Schio.
Ci vediamo domenica prossima per la IV giornata che vedrà in casa la D1 Femminile contro il Tennis Patavium e le trasferte della D3 maschile al Lido contro Ca’ del Moro, della D3 Femminile a Chioggia e della D4 Maschile a Bardolino. La D1 riposerà