E’ ricominciata questa settimana l’attività della Scuola di Apprendimento Tennis al fine di far avvicinare i giovani a partire dai 5 anni alla pratica di questo sport. La Scuola si è rinnovata nei programmi, per offrire un accrescimento tecnico maggiore dei propri allievi.
Migliorare il proprio gioco ed anche la propria condizione fisica vuol dire poter affrontare lo sport e l’agonismo con serenità e il divertimento necessario. Per ottenere questi risultati lo Staff Tecnico si è arricchito di nuovi professionisti con esperienza sia nel settore tennis, sia in quello atletico.
Le attività proposte, nel loro insieme sono studiate affinché i ragazzi possano avvicinarsi a questo sport in modo naturale, dal mini tennis all’agonismo, con programmi incentrati su un lavoro per obiettivi ben definiti monitorati attraverso relazioni tecniche e materiale video.
Gli allievi saranno divisi in gruppi omogenei, non solo per età, ma prima ancora per capacità tecniche con programmi a seconda delle caratteristiche individuali.
Questo lo staff Tecnico:
Spolaore Andrea Maestro Nazionale
Morello Anita Istruttore di II grado
Bettini Alberto Istruttore di II grado
Signorini Gianluigi Istruttore di I grado
Borgo Stefano Prep. Fisico di II grado
Per chi fosse interessato la segreteria e lo staff sono a vostra disposizione nelle ore pomeridiane