Risultati contrastanti per le 3 formazioni maschili del Tennis Dolo impegnate rispettivamente in D4, D3 e D1. Iniziamo dalle noti dolenti.
La D4 maschile è stata sconfitta in casa per 3 a 0 dal Tennis Lido. Nonostante l’ottimo esordio del “brasiliano” Corao, i nostri atleti non sono riusciti a portare a casa neanche un incontro. La squadra sta pagando la poca esperienza e la giovane età di quasi tutti i componenti, ma speriamo possa risollevarsi e prendersi qualche soddisfazione nei prossimi turni.
Il fiore all’occhiello D1 maschile chiude con il secondo pareggio consecutivo 3 a 3 l’incontro casalingo contro l’agguerrito Tennis Portogruaro. Avanti per 3 a 1 dopo i 4 singolari, i nostri atleti hanno sfiorato la vittoria in uno dei due doppi, ma purtroppo la nostra coppia si è dovuta arrendere al tie break del terzo set, sancendo così un salomonico pareggio. Ottima vittoria per 4 a 0 della solida squadra di D3 maschile sui campi del Tennis Lendinara. Questo risultato fa ben sperare per un eventuale passaggio ai play off promozione.
Continua a regalare soddisfazioni la D1 femmnile, che dopo la brillante vittoria casalinga per 3 a 1 di domenica 17 maggio, si ripete espugnando i campi di Costabissara. Le nostre atlete si ritrovano prime nel girone a punteggio pieno. Bravi tutti gli atleti e forza Tennis Dolo. Vi aspettiamo numerosi sui campi di Via Arino domenica 31 maggio ore 9.00 per la D4 maschile e alle ore 15.00 per la D1 femminile.