Anche quest’anno il nostro circolo ha indossato l’abito lungo…e ieri sera complice una serata fresca limpida e serena l’angolo del Campo 3 si è magicamente trasformato in un giardino estivo che ha ospitato una quarantina di soci (con le dovute restrizioni e raccomandazioni dovute all’emergenza Covid 19). La magia è uscita dalla mente e dalle mani abili del nostro maestro pronto a trasformarsi in un ottimo organizzatore di eventi.
Così mentre la brava Anna (allieva della scuola) teneva incollati gli occhi di genitori e sostenitori con il suo match di quarto di finale, i soci sono stati intrattenuti da un aperitivo di benvenuto e da una cena curata nei minimi particolari da un vero chef. L’idea di dare un tocco di classe al nostro Club esaltandone luoghi e risorse inesplorate è piaciuta a tutti e ha riscosso un grandissimo successo.
E’ stata un’occasione per socializzare, assistendo alle fasi cruciali del Torneo, in un contesto elegante discreto e amichevole. Alla realizzazione dell’evento hanno contribuito tutto lo staff e i nostri validissimi custodi che non si sono risparmiati nell’aiuto e nella generosa disponibilità allegra e sorridente. Grazie anche al nostro sponsor la Casa del Pane e naturalmente allo chef.