preloader

.. loading ..

Settembre 5, 2022 0 Comments

Torneo giovanile

E’ calato il sipario anche sul Torneo Giovanile 2022. Un altro bel successo per il nostro circolo che ha potuto contare più di un centinaio di giovani promettenti racchette.

Il Torneo sponsorizzato da Banca Prealpi San Biagio è stato condotto in modo magistrale dal G.A. Andrea Spolaore che ha messo a servizio della buona riuscita della manifestazione tutta la sua competenza che spazia dall’ottima organizzazione, alla professionalità e alla grande esperienza di giocatore e maestro che hanno dato un valore aggiunto nell’aspetto educativo e nell’interazione con i giovani ragazzi. Il Circolo può dirsi davvero soddisfatto per questa settimana impegnativa ma di grande soddisfazione.

I ragazzi e i loro genitori sono stati accolti da un ambiente disponibile e ospitale, un grazie particolare a Veronica che per tutta la settimana si è adoperata per garantire un piccolo servizio di rinfresco gradito da tutti i partecipanti e i soci.

L’impegno a credere nei giovani cercando di essere un veicolo di salute, educazione, impegno e sana competizione è alla base del nostro scopo come associazione e può dirsi raggiunto. Tra i finalisti di ieri, una nota di merito va ai nostri ragazzi secondi classificati nella loro categoria Anna Santon e Riccardo Pasqualetto. In campo si sono visti degli incontri corretti, equilibrati e proiettati, per alcuni ragazzi, a successi futuri.

La finale degli Under 12, ha incantato una tribuna affollata.  Appassionanti le fasi di una partita che ha regalato emozioni e abili colpi di racchetta già maturi e completi.  A vincere la testa di serie n.1 Scalettari Lorenzo del TC Bassano contro Sandri Leonardo del Green Garden.
Doppia partita e doppi complimenti per Elisa Mirabile del TC Sovizzo e Cecilia Sacchetto del Green Garden che hanno disputato la finale dell’Under 12 e dell’Under 14 con una vittoria per ciascuna dopo un pomeriggio in campo.

L’Under 14 maschile è andato a Edoardo Nicoletti del TC Plebiscito vincente su Marco Rossi del TC La Fenice, mentre l’Under 16 Maschile ha decretato vincitore Edoardo Scodellari del TC Plebiscito sul nostro Riccardo Pasqualetto. La finale dell’Uder 16 femminile, infine, ha incoronato Giulia Demin del Tc Mestre vincente contro la nostra Anna Santon.

Un ringraziamento allo sponsor che ha appoggiato il progetto, ai custodi e a chi ha reso possibile questo bellissimo torneo e un arrivederci ai tanti ragazzi che ci hanno divertito e ai quali vanno i nostri complimenti.