Si è disputato sui nostri campi, il Torneo Open Maschile Trofeo Leather Crown conclusosi sabato 1 giugno. Un grandissimo successo di iscritti, ben 169, di cui una cinquantina di terza categoria e altrettanti di seconda, alcuni dei quali provenienti da fuori regione che hanno mostrato il più bel tennis del Veneto
Nonostante il maltempo, l’operato attento del giudice arbitro è riuscito a completare l’evento grazie alle coperture dei campi. Grande soddisfazione del circolo e degli sponsor che hanno contribuito alla riuscita del Torneo. La finale, seguita da un folto pubblico di appassionati, ha visto contrapposti Pietro Romeo Scomparin 2.2 dell’Eurosporting di Treviso e Tommaso Gabrieli 2.2 del TC Bassano. Il Trofeo è andato al trevigiano Scomparin che ha vinto con il punteggio di 7-5 6-0. L’incontro è stato arbitrato da Francesco di Mauro
Nelle semifinali il vincitore si era imposto contro il 2.3 lombardo Andrea Fiorentini con il punteggio di 7-5 4-6 6-4, e Gabrieli aveva avuto la meglio contro il 2.3 Alberto Orso con il punteggio di 6-3 6-4.
Un ringraziamento a tutti i soci per la comprensione e la disponibilità a lasciare i campi per il regolare svolgimento del Torneo e ai volontari che si sono prodigati nell’aiuto pratico e concreto, dalla manutenzione dei campi alla gestione del chiosco all’allestimento e alla cura del circolo, un impegno che ha coinvolto tutti noi e ha permesso di raggiungere un grande obiettivo.
Grazie ai nostri sponsor: Leather Crown, ILiving, New Vinci, Bertolin, Studio Menin, DLM, Pizzeria al Giardinetto, Nalon e Vania Zanta.