Il primo Rodeo della stagione premia Samuele Faccin giovane 4.3 del TC Camisano e Consuelo Viganò 4.1 del TC Trebaseleghe.
Il torneo, diretto da Micaela Barbuni, ha contato quarantotto atleti equamente distribuiti tra tabellone maschile e femminile, con una buona partecipazione dei giocatori di casa che si sono distinti nei loro turni di gioco. La finale maschile è stata vinta da Samuele Faccin sul 4.1, U16 del Green Garden, Andrea Moro con il punteggio di 4-0 4-0. Un bel percorso, quello di Samuele, che lo ha visto vincere 6 incontri e collezionare dei buoni positivi. In campo femminile Consuelo Viganò ha avuto la meglio su Mistre Schiavon con il punteggio di 4.2 4.1; buona, comunque, la prestazione della giovane undicenne Mistre che ha battuto ai quarti la testa di serie n.1. Grazie a tutti i partecipanti e al G.A. Andrea Spolaore che ha condotto la gara con la solita precisione.
ASD Tennis Club Dolo è un circolo associato FIT, Federazione Italiana Tennis con Iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni Sportive al N. 16, all’ A.I.C.S. – Codice 12907
CONI e al Registro Nazionale delle A.S.D. al N. 14498.