Scommessa vinta per il nostro primo Torneo Under di Pasqua. Le giornate di festa e la competizione Next Gen di Verona che ha attirato molti giovani tennisti del Veneto non hanno impedito il successo del nostro Rodeo che ha contato 84 partecipanti, ha dato modo di giocare a tantissimi ragazzini alla loro prima esperienza e si è svolto in un clima di amicizia, serenità e giusta competizione, il tutto amministrato perfettamente dal G.A. Andrea Spolaore.
Una festa per il circolo che si è riempito di giovani amici e famigliari ed è sempre stato arricchito dai nostri agonisti che si sono sostenuti e consolati. Buona la partecipazione dei ragazzi del circolo che hanno accettato la sfida giocando sui campi di casa sempre fonte di soggezione. In campo femminile splendida vittoria del Torneo Under 12 ad opera di Sofia Santon che ha recuperato uno svantaggio importante dimostrando tenacia e carattere, i nostri complimenti vanno anche alla sua avversaria Angela Sofia Ferro che partita dalle qualificazioni ha giocato un’ottima finale. Buona anche la prestazione in finale di Iris Masetto protagonista di una partita combattuta e persa solo al terzo set con la testa di serie n.1 Elisa Mirabile. In campo maschile tra gli Under 14 Federico Migliorato ha avuto la meglio su Alessandro Ongarato, tra gli Under 12 la vittoria va a Disegna Nicholas su Lorenzo Genna.
A tutti i ragazzi i nostri complimenti e un arrivederci al prossimo Torneo.
ASD Tennis Club Dolo è un circolo associato FIT, Federazione Italiana Tennis con Iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni Sportive al N. 16, all’ A.I.C.S. – Codice 12907
CONI e al Registro Nazionale delle A.S.D. al N. 14498.