La tappa del TPRA Indian Wells svoltasi a Dolo lo scorso weekend 11 – 12 Marzo ha visto in finale sia maschile che femminile 4 giocatori del circolo.
Le partite si sono svolte come sempre in un ambiente amichevole e sereno ma non privo di impegno e competizione. Il tabellone maschile di 17 giocatori si è concluso con la finale tra Massimo Buscato e Michele Cozzi, quest’ultimo ha vinto con il punteggio di 1-4 4-1 10-7 in un’appassionante partita. Grande soddisfazione nell’essere riusciti a completare anche il tabellone femminile di 8 giocatrici. Le atlete del circolo si sono messe in gioco e hanno dato il meglio delle loro conoscenze per assicurare un pregevole spettacolo. Ne è uscita vincitrice la giovane Ilaria Calvi in finale contro Stefania Penazzato, vincendo il match con il punteggio di 4-1 4-1, i complimenti, però vanno allargati a tutte le atlete soprattutto a chi ha colto questa opportunità per provare la prima volta l’emozione di una vera partita.
Grazie a tutti i partecipanti e al folto pubblico presente anche per la collaborazione alla buona riuscita delle giornate.
Michel Cozzi vincitore
Stefania Penazzato finalista
Ilaria Calvi vincitrice
L’arbitro Alessandro Polato
Massimo Buscato finalista
ASD Tennis Club Dolo è un circolo associato FIT, Federazione Italiana Tennis con Iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni Sportive al N. 16, all’ A.I.C.S. – Codice 12907
CONI e al Registro Nazionale delle A.S.D. al N. 14498.