Ci pensa la bella vittoria di Sandra Zuin a risollevare le sorti della V giornata del Torneo. Cade sotto il suo bel gioco pulito e preciso la 4.1. Ronchi Penelope, Sandra accede così al tabellone di terza e giocherà venerdì con una 3.3. Congratulazioni Sandra!
In campo maschile si è fatta molta fatica e il sudore versato non è stato asciugato dalle vittorie. Escono dal torneo Sergio Baldan sconfitto dal 3.5 Tegon Luigi, e Mario Pigato che dopo aver incamerato un solo gioco al primo set, ha sofferto e lottato con l’usuale tenacia il secondo prima di cedere, con il punteggio di 6/4, set e match al 3.5 Crivellin Riccardo. Affannata la partita serale per Umberto Maretto che dopo aver vinto il I set al tie break non è riuscito a mantenere la stessa precisione e la stessa costanza nel secondo e ha quindi lasciato a Zanon Marco (3.5) la vittoria del terzo set e del match.
Si è delineato così il tabellone di terza che domani vedrà in campo il giovane atleta di casa Filippo Baldan (3.5) alle ore 18.00 seguito alle 20.30 da Simone Dian (3.3). Molto avvincente il derby tra Nalon Claudio e Santon Stefano (3.5) in campo alle ore 17.30
Merita una nota di merito per l’ottimo gioco Alberto Tacchetto, 4.2. tesserato con il TC Castelfranco ma frequentatore e amico del TC Dolo. Un cammino veloce, il suo, che ha lasciato fino a qui solo manciate di punti agli avversari. Bel positivo, oggi per lui che ha battuto 6-0 5-0 (rit) il 3.5 Stefano Busana.