preloader

.. loading ..

Agosto 5, 2017 0 Comments

VII giornata

Le luci del 5° campo di Dolo si sono spente sulla bellissima vittoria di Filippo Baldan che con il punteggio di 3-6 6-2 6-3 si aggiudica il match contro il 3.3 Checchin Giacomo e si appresta ad incontrare domani Igor Rossi 3.1. Grande prestazione del nostro giovane atleta che dopo aver perso il primo set ha saputo mantenere l’attenzione e la concentrazione per ribaltare le sorti della partita e conquistare il suo meritato positivo. Complimenti Filippo

Il pomeriggio era iniziato con il ritorno al successo di Sandra Zuin vincitrice sulla 3.3 Morgillo Anna; è bello rivedere Sandra ancora con la sua grinta e la sua solidità e soprattutto vederla uscire dal campo sorridente e soddisfatta. Brava Sandra!
E’ stata poi la volta di Stefano Santon 3.5  del circolo che ha provato a frenare la corsa di Alberto Tacchetto riuscendo a strappargli 3 giochi nel primo set ma arrendendosi al secondo.

Il tabellone maschile di terza vedrà domani l’ingresso dei 3.1 e dei 3.2. Il programma di gioco si arricchisce di nomi importanti e di match molto interessanti.
Gli incontri iniziano domani mattina alle 9.30 con Tacchetto – Carretta (3.2) e con la conclusione del torneo di 4^ che vede in campo Claudio Nalon. Alle 11.00 entrerà in campo la testa di serie n.1 di terza categoria, Dal Zotto Matteo.
Nel pomeriggio alle 17.00 in campo scenderanno Filippo Baldan e Igor Rossi, alle 18.30 farà il suo esordio Celeste Zodo 3.2 mentre il 3.1 Meneghetti Matteo si scontrerà contro Menis Alessandro.
I riflettori si accenderanno sulla fascia serale delle 20.00 che vedrà protagoniste Sandra Zuin e Benedetta Badioli 3.2 amica e frequentatrice da anni del nostro circolo mentre Simone Dian se la vedrà con Bardessa Alberto 3.2.
In campo femminile intanto oggi Alice Foletti 3.3 ha vinto facilmente contro la 4.1 Viganò Consuelo e domani incontrerà la 3.1 Bettiol Maddalena.

Bel successo anche per Vinci Federica 3.5 che ha battuto la 3.3 Grigolon Silvia

A domani per un bel sabato di tennis. Buona notte e in bocca al lupo a tutti i nostri atleti