E’ durata una settimana l’avventura degli atleti del TC Dolo nel Torneo di San Rocco. E nessuno di loro ha trovato posto nel tabellone di II categoria che da domani vedrà le linee bianche man mano riempirsi di nomi e di speranze.
Stamattina hanno salutato a testa alta Alberto Tacchetto che ha ceduto il passo al 3.2 Carretta Marco e Claudio Nalon che ha ceduto a Bertani Davide nel tabellone di 4^.
Nel pomeriggio Filippo Baldan ha combattuto un bel primo set con Igor Rossi finito con la vittoria di quest’ultimo al tie break. Igor ha poi preso il largo conquistando anche il secondo set. In campo femminile esordio sfortunato per Celeste Zodo che ha subito la sconfitta di Rondinara Laura mentre la compagna di squadra del circolo Sandra Zuin ha perso contro Benedetta Badioli (3.2). Stasera anche Simone Dian chiude i battenti del torneo, dopo un brillante I set chiusosi con la vittoria al tie break per il 3.1 Bardessa Alberto, quest’ultimo ha replicato chiudendo la partita con il punteggio di 7.6. 6.1
Inizia , dunque, domani, la II settimana con l’arrivo ai campi di Via dello sport dei giocatori di II categoria. Sarà una domenica di grande tennis che inizierà alle 9.30 con gli incontri tra Alberto Martellato 2.8 del Plebiscito contro Dal Zotto Matteo 3.1 di Vicenza; alla stessa ora tornerà in campo un affezionato amico di Dolo Mazzucchelli Leonardo (2.8) , giocatore della Sardegna che i soci conoscono fin dalla tenerà età, che se la vedrà contro Marco Carretta. Contemporaneamente Igor Rossi si scontrerà contro Pittarello Filippo 2.8 del Canottieri Padova. Sempre in mattinata Markovic Michelle 2.5 del Green Garden dovrà affrontare Federica Vinci 3.5 che dopo la bella vittoria di ieri vince anche oggi sulla 3.2. Toninato Martina.
Nel pomeriggio alle 17.00 spazio alle donne: De Simon Sofia 2.8 del CT Castenaso contro Alice Foletti che oggi ha vinto contro la 3.1 Bettiol Maddalena ritiratasi su un set pari; e Di Matteo Alice 2.8 di San G. Lupatoto contro Rondinara Laura. Alle 18.30 il compagno di circolo Zordan Andrea 2.8 giocherà contro il 3.2 Alberti Igor e Benedetta Badioli dovrà vedersela contro Massetti Claudia 2.8. I match della sera vedranno protagonisti Wilder Roiter 2.8 di Mira contro Dalla Palma Patrick 3.1 e Comuzzi Michele 2.8.dell’asd Modus contro Bianchi Alberto.
Ancora complimenti a tutti i nostri atleti che hanno rappresentato il circolo lungo tutta questa prima settimana e un doveroso ringraziamento ai sostenitori